Microsoft Dynamics 365 Customer Insights Journeys
Marketing efficace con Dynamics 365 CRM. Gestione integrata di lead e campagne.
Cos'è Microsoft Dynamics 365 CRM per il Marketing?
Ottimizza le tue attività di marketing con le funzionalità familiari e intelligenti della soluzione dedicata al Marketing di Microsoft Dynamics 365 CRM. Sfrutta strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità intuitive di gestione delle campagne, flussi di lavoro affidabili e analisi dei dati approfondite. Rendi le tue attività di marketing accurate ed efficaci.
Collaborazione perfetta con Dynamics 365
Grazie all'integrazione diretta con Dynamics 365 Sales e la business intelligence, Dynamics 365 Customer Insights Journeys (Marketing) supporta la condivisione delle informazioni tra reparti e aiuta i collaboratori a implementare azioni mirate che trasformino i prospect in clienti.
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Funzionalità
Identificazione e cura dei lead
- Importa i lead da LinkedIn direttamente in Dynamics 365.
- Ottieni una visione a 360 gradi di ogni cliente e informazioni aggiornate grazie alla gestione centralizzata dei dati e dei processi correlati.
- Aumenta l'efficienza attraverso workflow automatizzati e intelligenti.
- Dai priorità ai clienti più assidui utilizzando modelli e metriche di valutazione dei lead.
- Utilizza i familiari strumenti di Office 365 e aumenta la produttività.
Cooperazione tra marketing e vendite
- Connetti i processi di vendita e marketing per migliorare la collaborazione e automatizzare il tracking.
- Gestisci campagne di marketing multicanale e genera contatti.
- Personalizza le esperienze dei clienti e gli eventi direttamente in Dynamics 365 con modelli configurabili e strumenti di progettazione.
- Interagisci con i clienti attraverso tutti i canali social.
Decisioni solide
- Beneficia di un'analisi dettagliata delle interazioni con i clienti.
- Misura i risultati delle campagne di marketing con dashboard configurabili e analisi di Power BI in tempo reale.
- Conduci sondaggi online utilizzando Dynamics 365 per meglio comprendere le esigenze e i desideri dei clienti.
- Ottieni informazioni sui competitor attraverso l'ascolto sui social media.
Personalizzazione avanzata
- Personalizza facilmente Dynamics 365 Marketing in base alle esigenze aziendali e crea applicazioni web utilizzando editor e strumenti che non richiedono programmazione.
- Processi automatizzati grazie alla connessione con tutte le applicazioni Dynamics 365 e con sistemi di terze parti.
- Usa l'intelligenza artificiale per promuovere l'innovazione.
Video Pillole
Supporto al marketing ottimale
Con Microsoft Dynamics 365, il team marketing dispone di informazioni strategiche e misurazioni precise. Inoltre, la semplice gestione delle campagne della soluzione CRM facilita il lavoro quotidiano e garantisce la massima trasparenza. Infine, il team marketing guadagna tempo prezioso utilizzando modelli personalizzati.
I team di vendita e marketing possono creare campagne basate su modelli. Queste campagne rapide possono essere create facilmente in Microsoft Dynamics 365.
Identifica i potenziali clienti e crea istantaneamente liste marketing mirate, utilizzando gli strumenti di segmentazione e le regole di formattazione condizionale.
Le funzionalità di stampa unione incorporate e i modelli di posta elettronica di Dynamics 365 semplificano la comunicazione. Con il designer drag & drop puoi creare email accattivanti in modo facile e veloce, utilizzando modelli professionali e personalizzabili.
Budget, attività, metriche e materiali marketing possono essere definiti e monitorati per tutto il ciclo di vita di una campagna.
Valuta il successo delle tue attività di marketing e applica quello che hai imparato a iniziative future utilizzando i modelli automatizzati di valutazione dei lead; assegna priorità ai lead utilizzando modelli di valutazione multipli e reindirizza i lead al punto di contatto appropriato con un solo clic del mouse.
Monitora facilmente i risultati delle campagne e converti le risposte alle email in lead od opportunità con un semplice clic del mouse.
Monitora gli indicatori di prestazioni chiave (KPI) e calcola il ROI delle attività di marketing grazie a dashboard in tempo reale e report pronti all'uso in Dynamics 365.
Confronta immediatamente gli obiettivi chiave, come la creazione di lead e i tassi di conversione e ritorno, con obiettivi predefiniti.
Semplifica le attività di permission marketing utilizzando Microsoft Dynamics 365 per tener traccia automaticamente dei consensi (opt-in / opt-out) e dell'acquisizione di lead da Internet.
Organizza i tuoi eventi, come per esempio i webinar, utilizzando Dynamics 365 e beneficia di un supporto completo, dalla pianificazione e definizione del budget alla registrazione degli iscritti, alla generazione di lead, all'analisi del ROI. Compreso un potente portale online per i tuoi clienti.
Usa i sondaggi online per identificare le esigenze dei tuoi clienti e valutare i risultati direttamente nella soluzione CRM con l'aiuto di strategie di machine learning intelligenti.
Crea landing page e pagine web con il content designer grafico drag & drop di Dynamics 365, senza scrivere una riga di codice, per portare visitatori sul sito e convertirli in contatti o lead. Integra immagini, link e form e utilizza i dati ottenuti per un'analisi approfondita.