Your meetings, more successful

DECISIONS PER MICROSOFT 365 E TEAMS

Il modo migliore per gestire i Meetings

Perché scegliere Decisions?

💻 Massimizza ogni riunione promuovendo produttività, collaborazione ed efficienza
👥 Coinvolgi le persone nella creazione dei meeting e assicurati che tutti arrivino informati all’incontro
📂 Crea e condividi contenuti garantendo una continuità operativa
🔐 Mantieni al sicuro i dati delle tue riunioni all'interno di Microsoft 365
🤖 Utilizza funzionalità di AI per impostare l’agenda in automatico e proporre stili di minuta e argomenti

Decisions è una piattaforma innovativa progettata per offrire un modo migliore di gestire i meeting, rendendoli più efficienti, collaborativi e produttivi. Integrandosi perfettamente con gli strumenti Microsoft come Teams, Outlook, Word, OneNote, SharePoint/OneDrive, Planner e molti altri, Decisions facilita l'organizzazione, la conduzione e il follow-up di qualsiasi tipo di incontro. Il tutto senza la necessità di passare da un'app all'altra e con i tuoi dati sempre all'interno del tuo tenant Microsoft 365. Permette inoltre l'accesso dal portale dedicato, dall'app Microsoft Teams & Outlook e da mobile app.

Pilastri del prodotto

Microsoft 365

Mantiene tutte le informazioni riservate
all'interno di Microsoft 365 dell'azienda

Funzionalità AI

Offre una serie di funzionalità basate sull'Intelligenza Artificiale, migliorando efficienza e qualità delle riunioni

Sicurezza del materiale

Limita l'accesso al materiale sensibile
con le policy di sicurezza esistenti

Archivio sicuro

Crea un archivio sicuro e conforme
dei documenti delle riunioni

Collaborazione

Facilita la collaborazione tra i partecipanti, rendendo il processo di pianificazione, gestione e follow-up delle riunioni più fluido e integrato

Cloud security

Basato su Microsoft Azure, il cloud di fiducia

Come funziona

direttamente da Teams o Outlook

Crea l'agenda

Grazie a Decision Meeting Secretary puoi fruttare al massimo i tuoi meeting, migliorando la preparazione, l'esecuzione e la gestione delle riunioni direttamente all'interno degli strumenti Microsoft 365 che già conosci e utilizzi.
Caratteristiche principali:

  • Crea agende
  • Crea la minuta della riunione in Word e OneNote con un solo click
  • Templates personalizzati delle minute delle riunioni
  • Time tracker
  • Votazione sicura
  • Sincronizzazione delle attività e delle decisioni con Planner e To Do
  • Gestione delle decisioni
  • Creazione automatica di Meeting Book in PDF o PPT
Decisions: crea agenda
Crea l'agenda da Outlook
Deisions: Prepara l'agenda
Imposta l'agenda in automatico con l'IA

Collabora e imposta l’agenda in automatico con l'AI

Prepara

I partecipanti possono collaborare all'ordine del giorno, rivedere i materiali, caricare i contenuti delle riunioni e definire il tempo a disposizione per i relatori.

  • Sistema di autorizzazioni per gestire gli argomenti del giorno
  • Assegna task Planner per richiedere documenti
  • Allega i documenti necessari alla riunione
  • Gestisce appunti personali e commenti per il resto del team
  • Policy di visibilità dei documenti

Inoltre le funzionalità di AI ti permettono di impostare l’agenda in automatico.

Gestisce, registra e chiede riscontro

Gestisce

Decisions non solo ottimizza il flusso della riunione, ma assicura anche che tutte le informazioni rilevanti siano correttamente raccolte e condivise, migliorando l'efficienza e la produttività complessiva degli incontri:

  • Garantisce il rispetto dei tempi previsti, monitorando attentamente ogni fase del meeting per evitare sforamenti
  • Gestisce in modo efficiente il sistema di votazione, permettendo di raccogliere e visualizzare i voti in tempo reale
  • Integra facilmente gli appunti nei verbali ufficiali della riunione, consentendo di avere una documentazione completa di quanto discusso e deciso
  • Registra accuratamente tutte le attività e le decisioni prese durante la riunione, evitando dimenticanze e facilitando il follow-up
  • Richiede un riscontro sull'esito dell'incontro per valutare l'efficacia della riunione, individuare eventuali aree di miglioramento e garantire che gli obiettivi siano stati raggiunti.
Decisions: gestisce e registra
Decisions genera la minuta
Migliora la qualità dei verbali

Genera la minuta e propone stili e argomenti con l'AI

Riassume

Riassume e organizza l’agenda in una minuta e in un verbale grazie a template predefiniti e configurabili in Microsoft OneNote o Microsoft Word.
Questa integrazione garantisce che tutte le informazioni rilevanti siano raccolte e organizzate in modo efficiente:

  • Unisce automaticamente i dati del meeting
  • Sincronizza automaticamente gli appunti personali One note Word e la regia
  • Allega i documenti necessari alla riunione
  • Crea e invia il PDF di riepilogo della riunione
  • Unisce tutti i documenti utilizzati nella riunione in unico PDF e condivide su SharePoint, mail e chat il documento

Inoltre le funzionalità di AI ti permettono di scegliere stili di minuta e argomenti, migliorando la qualità e la coerenza dei verbali e dei riassunti delle riunioni.

L'intelligenza artificiale ti accompagna in ogni riunione

Assiste

Estensione integrata della piattaforma principale di Decisions, Decisions AI coniuga modelli di intelligenza artificiale all'avanguardia con le intuizioni maturate in anni di sviluppo di applicazioni dedicate alla gestione dei meeting. Sfrutta modelli linguistici di grandi dimensioni e la profonda conoscenza dei processi di riunione da parte di Decisions per rivoluzionare il modo in cui le organizzazioni pianificano, gestiscono e ottengono il massimo dalle loro riunioni. Include:

  • Riassunti delle riunioni sintetizzati da registri di chat, trascrizioni e altro
  • Assistente all'agenda per creare agende pronte all'uso in pochi istanti
  • Interfaccia di messaggistica per produrre contenuti più ricchi e raccogliere più in fretta informazioni
  • Insights Dashboard ti prepara alla settimana successiva con panoramiche personalizzate
Decisions: organizza il follow-up
La IA crea automaticamente il follow-up

Crea automaticamente follow-up e tasks su Microsoft Planner

Segue

Decisions sfrutta il riconoscimeto del testo per creare automaticamente follow-up e tasks su Microsoft Planner.
Dalla minuta dell'incontro con Microsoft Word è possibile:

  • Assegnare task di Microsoft Planner al team in merito ad attività pianificate definite durante la riunione
  • Definire sistema di votazione per approvare o bocciare una voce in agenda
  • Riepilogare in Excel con link alle voci dell’agenda e ai tasks

Questa funzione permette di documentare in modo dettagliato e organizzato tutti gli aspetti rilevanti della riunione.

dall'obiettivo al follow-up

Come organizzare un meeting

Definisci l’obiettivo del meeting

Prima di organizzare un meeting, è importante definire l’obiettivo. Ciò ti aiuterà a determinare il numero di partecipanti, il luogo e la durata del meeting.

Scegli la data e l’ora

Scegli una data e un’ora che siano adeguate per la maggior parte dei partecipanti. Assicurati di dare ai partecipanti abbastanza preavviso per organizzarsi.

Scegli la location

Scegli una location che sia comoda per tutti i partecipanti. Assicurati che la location sia dotata di tutte le attrezzature necessarie per il meeting.

Prepara un’agenda

Prepara un’agenda dettagliata per il meeting. L’agenda dovrebbe includere gli argomenti da discutere, il tempo previsto per ogni argomento e il nome della persona che presenterà ogni argomento.

Invita i partecipanti

Invita i partecipanti al meeting. Assicurati di fornire loro tutte le informazioni necessarie, come la data, l’ora, la location e l’agenda del meeting.

Conduci il meeting

Durante il meeting, assicurati di seguire l’agenda e di rispettare i tempi previsti per ogni argomento.

Fai un follow-up

Dopo il meeting, invia un follow-up a tutti i partecipanti. Il follow-up dovrebbe includere un riassunto dei punti salienti del meeting e le azioni da intraprendere.

Vorresti migliorare la produttività, la collaborazione e l'efficienza dei tuoi meeting con Decisions e le sue funzionalità AI avanzate?