2006 / 2010
Parola d’ordine: smart! Quando Steve Jobs sale sul palco del Macworld Conference in California per presentare il primo I Phone, è il 7 gennaio del 2007.
Da quel giorno tutti abbiamo cominciato a essere più smart. Se prima il touch screen prefigurava il futuro remoto dei film di fantascienza, in un attimo si è fatto presente e il digitale è diventato “a portata di mano”.
Il concetto di applicazione ha sostituito quello di software, un nuovo approccio ha messo in relazione uomo e tecnologia e le dinamiche di comunicazione sono state rivoluzionate.
E quando il mondo cambia, cambiano anche le imprese.
La globalizzazione impone alle aziende di essere più dinamiche e moderne a cominciare dalla gestione dei propri processi aziendali.
Grazie ai primi software di CRM i flussi di informazione vengono integrati con la gestione della Supply Chain e delle relazioni con i clienti.
Uno scenario in evoluzione in cui EOS moltiplica la sua presenza con nuove sedi operative, diventa Microsoft Gold Certified Partner e lancia il brand EOS Solutions, diventando nel 2009 EOS Solutions SpA.
Scegli la colonna sonora
2006 / 2010
Scopri le tappe, i luoghi e le voci dei protagonisti
Dietro le quinte
2011 / 2015