Cosa c'è di nuovo in Microsoft Dynamics NAV 2018?
Il nuovo Dynamics NAV 2018 è qui: diamo un primo sguardo ad alcune delle novità...
Dynamics NAV 2018 è ancora più integrato con i prodotti Microsoft
In Microsoft Dynamics NAV 2018 è presente una maggiore integrazione con gli altri prodotti Microsoft, come le applicazioni Dynamics 365, PowerApps, Flow, Office 365 e Power BI.
Estensibilità con le "Extensions"
Dynamics NAV 2018 integra un nuovo modello di estensibilità, moderno e all'avanguardia, che consentirà di estendere e personalizzare le attuali soluzioni Dynamics NAV dei clienti per soddisfare le loro esigenze di business.
Algoritmi avanzati di intelligenza artificiale
Le nuove funzionalità di Dynamics NAV 2018 includono i Cognitive Services di Microsoft. Questi servizi utilizzano algoritmi avanzati che consentono agli utenti di amalgamare l'intelligenza artificiale nelle applicazioni. Il riconoscimento automatico del viso, del parlato e della lingua può essere utilizzato nell'ambito delle risorse umane per automatizzare le procedure. Il riconoscimento dei prodotti assegna gli articoli alle categorie corrette portando l'automazione nel processo di gestione dei prodotti.
Interazione con Microsoft Flow
Dynamics NAV 2018 vanta numerosi miglioramenti, tra cui l'interazione con Microsoft Flow, che migliora ulteriormente le procedure finanziarie velocizzando i processi di approvazione.
Articoli correlati
Microsoft Dynamics NAV è una soluzione ERP completa per la gestione di tutte le aree aziendali, quali contabilità e finanze, supply chain, gestione commerciale. Grazie alla flessibilità e alla scelta di add-on e verticali, Dynamics NAV copre le esigenze specifiche di settori diversi, dall'agro-alimentare al manifatturiero. L'ERP di Microsoft è raggiungibile da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone) e installabile sia in locale sia nel cloud.