Zero Amount Invoice
Gestire la registrazione dei documenti in caso di importo a zero in Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Funzionalità
L'app Zero Amount Invoice ti consente di gestire la registrazione dei documenti in caso di importo a zero in Microsoft Dynamics 365 Business Central. Con Zero Amount Invoice puoi...
-
Gestire in modo semplice lato Acquisti e lato Vendite la registrazione di righe / documenti con importo a zero
-
Fare in modo che il sistema blocchi la registrazione in caso di documento a importo zero
-
Fare in modo che il sistema avvisi in caso di righe con importo unitario pari a zero
I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi
Prezzi
Le funzionalità della app Zero Amount Invoice richiedono una sottoscrizione. Tale sottoscrizione si può attivare dalla page Pannello di controllo sottoscrizioni oppure direttamente dai messaggi di notifica che il sistema propone, cliccando sul link che consente di avviare il wizard delle sottoscrizioni.
Prova subito Zero Amount Invoice, app per gestire la registrazione dei documenti in caso di importo a zero in Microsoft Dynamics 365 Business Central