e-Commerce
Soluzione di Commercio Elettronico B2B e B2C integrata al 100% con NAV.
Sana Commerce è una soluzione di e-Commerce completamente integrata per Microsoft Dynamics NAV e AX, che aiuta rivenditori e grossisti a lanciare le loro aziende online, ridurre i costi e aumentare le vendite.
Sana Commerce è l’unica soluzione di Commercio Elettronico a essere installata direttamente all’interno dell’ERP, centralizzando tutti i dati ed evitando così duplicazioni. Grazie all’integrazione con il sistema gestionale, il portale di e-Commerce è più semplice da gestire e il ritorno sull’investimento è più alto.
I 4 vantaggi principali di Sana Commerce per la tua azienda:
- Canale di vendita aggiuntivo
- Miglior servizio clienti
- Risparmio di tempo e denaro
- 100% integrato con Dynamics
Aggiungere un canale di vendita è solo uno dei vantaggi della soluzione. Sana permette anche di implementare facilmente sistemi di cross-selling e up-selling. Tramite il portale potrai proporre prodotti complementari e accessori. Risparmiare tempo e denaro con Sana Commerce è facile. Funzioni come quick order e re-order aiutano i clienti a ordinare velocemente risparmiando tempo. |
Gli ordini di piccola entità, che ugualmente richiedono tempo e denaro, non sono più un problema. Il portale online permette ai clienti di ordinare autonomamente 24 ore su 24. Tutte le informazioni sui prodotti e i dettagli degli ordini (storico, disponibilità, stato e spedizione) sono disponibili in ogni momento, grazie all’integrazione in tempo reale con Dynamics NAV. |
La chiave del successo di un portale di e-Commerce B2B è l’integrazione con il sistema gestionale, che consente uno scambio continuo di informazioni tra l'ERP e il portale di vendita/gestione ordini online. Sana Commerce viene installato all’interno di Dynamics NAV e lascia che sia il gestionale a generare il carrello della spesa in tempo reale. |
Estendi il portale B2B con un'applicazione per i rappresentanti di vendita. Sana Mobile permette l’inserimento ordini e la visualizzazione di cataloghi in qualunque momento. Informazioni sul cliente, dettagli e prospetti: tutto è integrato nell’app. Anche senza una connessione internet, l’app è disponibile e permette l’inserimento ordini. |