Rabensteiner
Incrementare la redditività e ottenere un vantaggio competitivo, ecco perché anche Rabensteiner ha scelto Microsoft Dynamics ERP.
About us
Le esigenze
Da oltre tre decenni Rabensteiner realizza serre e gardencenter innovativi e di grande pregio, che commercializza in tutta Europa. Un’efficiente gestione del ciclo produttivo su commessa e l’integrazione delle informazioni fra stabilimento e ufficio di progettazione costituivano gli obiettivi dell’aggiornamento del sistema ERP dell’azienda, che aveva altresì bisogno di monitorare la commessa a 360 gradi: dal planning al budgeting, dalla schedulazione alla consuntivazione, fino all’analisi di costi, importi e margini.
La soluzione
La scelta è stata Microsoft Dynamics ERP implementato con la soluzione verticale per Business Central Project and Service Administration (PSA), rivolta a tutte le imprese che progettano, realizzano e forniscono prodotti e servizi su commessa. PSA è completamente integrata con le altre aree gestionali di Microsoft Dynamics: contabilità, vendite, acquisti, magazzino, pianificazione e produzione, assistenza.
Client Informations
- Collaboratori
- 60 c.a.
- Tipologia prodotto
- Produzione serre
- Mercati
- Europa e Stati Uniti
- Sito web
- www.rabensteiner.it
- Soluzioni adottate
- Microsoft Dynamics ERP
- + PSA
Con il nuovo sistema ERP, abbiamo completamente sincronizzato la gestione di ogni singola commessa con il processo produttivo, ottenendo la massima trasparenza delle informazioni su tutte le fasi del ciclo di business e offrendo completa visibilità sullo stato di avanzamento della produzione e sulla redditività di ogni singola commessa.