Purchase Request

Gestire il processo aziendale relativo alle richieste di acquisto di beni/servizi in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Hai la necessità di gestire le richieste di acquisto interne? Sei alla ricerca di un modo semplice e veloce per controllare / approvare / convertire in ordine le richieste di acquisto? Hai bisogno di archiviare e/o duplicare le richieste di acquisto?

I vantaggi principali per l'utente

  • risparmia tempo, riducendo le email e le richieste di acquisto non gestite
  • un modo semplice per inserire le richieste di acquisto direttamente nel sistema ERP
  • abilita le approvazioni avanzate o inizia con una semplice gestione a quattro stati (aperto, in attesa, approvato, chiuso)
  • migliora l'efficienza raggruppando diverse richieste di acquisto in una sola
  • crea preventivi o ordini direttamente dalle richieste di acquisto

Tour guidato

Funzionalità

L’app Purchase Request consente di gestire il processo aziendale relativo alle richieste di acquisto di beni/servizi.

Purchase Request per Dynamics 365 Business Central ti permette di:

  • Generare i ordini e offerte di acquisto direttamente dalle RDA (Richieste Di Acquisto)
  • Archiviare le RDA chiuse
  • Raggruppare diverse richieste in una sola
  • Differenziare le RDA per categoria

Guida rapida

I primi passi per essere subito operativi con Purchase Request per Business Central...

  1. Impostare un numeratore a setup
  2. Creare una Richiesta Di Acquisto
  3. Creare un ordine o un'offerta direttamente dalla RDA
  4. Scegliere se duplicare / archiviare la RDA

I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi

Prezzi

Prova subito Purchase Request, app per gestire il processo relativo alle richieste di acquisto di beni/servizi in Microsoft Dynamics 365 Business Central