Webinar: Help & Update your CRM

Webinar: Help & Update your CRM

26 NOVEMBRE 2020 | 11:00 - 12:30

EVENTO ONLINE

Giovedì 26 novembre EOS Solutions organizza un seminario online gratuito dedicato al CRM Microsoft Dynamics 365.

Il webinar tratterà diversi temi legati al mondo CRM: parleremo delle nuove funzionalità di EOS Platform che completano e semplificano l'utilizzo di Dynamics 365, tra cui un nuovo modo di sincronizzare i dati tra ERP e CRM; dell'attivazione del servizio di Help Desk per tutti i clienti Dynamics 365; e di una nuova soluzione per connettersi facilmente a fonti dati quali sistemi di e-commerce, CMS e sistemi di marketing.

Agenda

  • EOS Dynamics 365 Platform: la base sui cui costruire il tuo CRM
    • Cos'è EOS Platform e qual è il suo valore?
  • Novità di EOS Platform nel 2020
    • Integrazione dell'interfaccia utente con Dynamics 365 NAV / Business Central
    • Classificazione dei clienti secondo il metodo RFM (Recency, Frequency, Monetary Value)
    • Ricavi generati da ogni Lead
    • Classificazione dei Casi secondo lo standard IRIS (Troubleshooting)
    • Monitor di adozione del CRM
  • Gennaio 2021: attivazione servizio di Help Desk per i clienti Dynamics 365
    • Presentazione del responsabile del servizio di Help Desk
    • Panoramica dei servizi inclusi
    • Lancio della Promo Help Desk Early Bird, che prevede uno sconto per tutti i contratti di Help Desk sottoscritti prima del 15/12/2020
  • EOS e Kingswaysoft
    • Connettersi facilmente a nuove fonti dati quali sistemi di e-commerce, CMS, sistemi di marketing

Data: Giovedì 26 novembre 2020
Ora: 11:00

Condividi...

Torna indietro