Webinar: Help & Update your CRM
26 NOVEMBRE 2020 | 11:00 - 12:30
EVENTO ONLINE
Giovedì 26 novembre EOS Solutions organizza un seminario online gratuito dedicato al CRM Microsoft Dynamics 365.
Il webinar tratterà diversi temi legati al mondo CRM: parleremo delle nuove funzionalità di EOS Platform che completano e semplificano l'utilizzo di Dynamics 365, tra cui un nuovo modo di sincronizzare i dati tra ERP e CRM; dell'attivazione del servizio di Help Desk per tutti i clienti Dynamics 365; e di una nuova soluzione per connettersi facilmente a fonti dati quali sistemi di e-commerce, CMS e sistemi di marketing.
Agenda
- EOS Dynamics 365 Platform: la base sui cui costruire il tuo CRM
- Cos'è EOS Platform e qual è il suo valore?
- Novità di EOS Platform nel 2020
- Integrazione dell'interfaccia utente con Dynamics 365 NAV / Business Central
- Classificazione dei clienti secondo il metodo RFM (Recency, Frequency, Monetary Value)
- Ricavi generati da ogni Lead
- Classificazione dei Casi secondo lo standard IRIS (Troubleshooting)
- Monitor di adozione del CRM
- Gennaio 2021: attivazione servizio di Help Desk per i clienti Dynamics 365
- Presentazione del responsabile del servizio di Help Desk
- Panoramica dei servizi inclusi
- Lancio della Promo Help Desk Early Bird, che prevede uno sconto per tutti i contratti di Help Desk sottoscritti prima del 15/12/2020
- EOS e Kingswaysoft
- Connettersi facilmente a nuove fonti dati quali sistemi di e-commerce, CMS, sistemi di marketing
Data: Giovedì 26 novembre 2020
Ora: 11:00