STS Volley: ecco le nuove maglie!

STS Volley nuove maglie

Spirito di squadra, voglia di dare il massimo per ottenere risultati, confronto continuo con i membri del team, e, non ultima, la voglia di stare bene insieme: i valori dello sport sono coerenti con quelli in cui crediamo anche noi di EOS Solutions nel nostro lavoro quotidiano.

Gli ultimi due anni sono stati faticosi per tutti ma soprattutto per i giovani. La lontananza forzata dalle scuole e dalle altre attività di aggregazione ha reso particolarmente difficile per i ragazzi affrontare la pandemia.

Lo sport, infatti, non è solo un modo per tenere in esercizio il corpo ma è soprattutto un modo per fare star bene la mente. Un modo per creare solide relazioni di aiuto e amicizia che si espandono fuori dalle linee del campo di gioco.

Per tutti questi motivi siamo ancora più felici di continuare a sponsorizzare STS Volley, società di pallavolo con sede a Bolzano, giunta in pochi anni a radunare circa centotrenta iscritti ed un numero sempre crescente di tecnici e collaboratori.

L’obiettivo di STS VOLLEY è quello di permettere ai suoi atleti di accrescere il proprio bagaglio tecnico e sportivo e portarli a competere con tutte le titolate formazioni del Trentino. Il Gruppo EOS crede profondamente nelle sponsorizzazioni sportive e nella comunione di valori tra il mondo aziendale e quello dello sport.

Siamo felici di mostrarti le nuove maglie che i ragazzi indosseranno per affrontare i match del campionato di serie C.

Sostenere lo sport per EOS Solutions è motivo di orgoglio e soddisfazione, perché “Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce” (Frank Deford).

www.stsvolley.it

Condividi...

EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application. Gold partner dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Microsoft Dynamics 365. Con l'ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 2.000 clienti, 63.000 utenti, 850 collaboratori e 25 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Torna indietro