Corona Virus e Smart Working

Corona Virus e Smart Working

Gentili clienti,
con riferimento all'emergenza che si è venuta a creare a seguito della diffusione del Coronavirus nel nostro territorio e al suo impatto sulle attività e sulle persone delle nostre aziende, volevamo rassicurarvi sulla nostra operatività e supporto che continuerà a pieno regime; tenuto conto delle ordinanze del Ministero della Salute e delle Direzioni Regionali, il nostro gruppo sta attuando e suggerendo misure di smart working al proprio interno e nella relazione con clienti, partner e fornitori, modificando quindi temporaneamente le proprie abitudini ma senza causare alcuna interruzione a progetti e servizi.

Per le attività presso i vostri uffici: vi informiamo che EOS Solutions ha già messo in atto e addoperà tutte le necessarie cautele impostate dall'autorità relative all'emergenza COVID-19, in particolare segnaliamo che abbiamo richiesto prontamente al nostro personale misure di autoisolamento nel caso di manifestazione di primi sintomi influenzali e/o parainfluenzali. Nel caso, EOS vi segnalerà per massima trasparenza ogni caso di COVID-19 accertato inerente il proprio personale; chiediamo analoga comunicazione da parte vostra.

Per vostra informazione abbiamo aderito con entusiasmo a una nuova iniziativa Microsoft, che vedrà il varo nei prossimi giorni, volta a erogare servizi gratuiti di attivazione e formazione di Microsoft Teams, lo strumento SaaS di collaborazione ideale per il lavoro agile (smart working) che dispone tra le altre cose di efficaci strumenti di videoconferenza, chat e condivisione di files e di desktop. In tale contesto, sarà possibile usufruire di una sottoscrizione gratuita di Microsoft Teams oppure attivare dei piani di Office/Microsoft 365 specifici con periodo gratuito usufruendo degli annessi servizi di attivazione a nostro carico.

Siamo a disposizione per supportarvi al meglio in questo percorso di adozione; chiediamo a quanti interessati di segnalarlo a questo link

Condividi...

Torna indietro