EOS Solutions riceve da Microsoft il premio per le Business Applications
Milano, 11 settembre 2024 - Dopo l'attestato internazionale ricevuto da Microsoft con l'ingresso nell'Inner Circle, EOS Solutions, azienda leader nel settore delle soluzioni digitali, è lieta di annunciare un nuovo ed importante traguardo: il premio “Microsoft Italia Partner Award 2024: Business Applications”, unico riconoscimento assegnato in questa categoria. Il premio è stato consegnato in occasione del Microsoft Italia Partner Summit 2024, un evento annuale organizzato da Microsoft Italia, volto a riunire partner strategici per discutere le innovazioni e le tecnologie emergenti.
Il premio per le Business Applications è particolarmente significativo perché evidenzia non solo la capacità di EOS Solutions di implementare tecnologie all'avanguardia, ma anche di farlo con una visione strategica che mira a migliorare costantemente i risultati dei propri clienti. Le soluzioni proposte da EOS Solutions aiutano le aziende a ottimizzare i loro processi operativi, sfruttando appieno la potenza e la versatilità della suite Microsoft Dynamics 365.
Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno costante verso l’innovazione e l’eccellenza, ed è stato possibile grazie ad ogni membro di EOS Solutions che ha contribuito con il suo straordinario lavoro e dedizione costante.
Il Microsoft Italia Partner Summit 2024 si concentra su temi come l'intelligenza artificiale, il cloud computing e le soluzioni aziendali, promuovendo lo sviluppo dell'ecosistema Microsoft. Durante l'evento, vengono anche premiati i partner che si sono distinti in varie categorie, riconoscendo l'eccellenza nell'implementazione delle soluzioni Microsoft per migliorare i risultati aziendali.
Condividi...
EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application (Dynamics 365). Gold partner Microsoft dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Dynamics 365. Con l’ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 2.500 clienti, 75.000 utenti, 1000 collaboratori e 29 sedi tra Italia, Germania, Austria, Svizzera e USA.