Microsoft Teams è leader nel Gartner Magic Quadrant
Microsoft Teams rappresenta il nuovo modo di lavorare per oltre 115 milioni di utenti che si riuniscono ogni giorno per collaborare via riunioni, chiamate, chat ecc. Nel 2020 Microsoft Teams si afferma inoltre come leader nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni di video conferenza e comunicazione unificata cloud (Meeting Solutions and Unified Communications as a Service).
Microsoft si posiziona al primo posto per la capacità di esecuzione in entrambi i report. Questo è il secondo anno consecutivo in cui Microsoft è stata riconosciuta come leader per le comunicazioni unificate come servizio e la 14a volta per le soluzioni per riunioni.
Teams riunisce tutti i tuoi strumenti di comunicazione in un unico hub sicuro. Puoi chiamare colleghi e clienti e spostarti facilmente tra chat, chiamate e riunioni, a seconda delle esigenze del momento. Teams è più di un'app per video call: è possibile condividere documenti e lavorare in team.
Microsoft Teams supporta l'intero spettro delle tipologie di riunione. Che si tratti dell'aggiornamento quotidiano in un canale Teams, di pianificare una riunione di gruppo o di comunicare con i clienti, Teams supporta di tutto, dalle riunioni e chiamate one-to-one ai webinar e agli eventi e conferenze che coinvolgono l'intera azienda.
Se stai pensando di adottare Microsoft Teams, contattaci per definire insieme un progetto su misura per le tue esigenze.
Cos'è Microsoft Teams?
Sullo stesso argomento
- Smart Working: cos'è Microsoft Teams?
- Sfondi personalizzati per Microsoft Teams
- Smart working: come creare una postazione ergonomica
- Organizzare il team di lavoro con Microsoft Planner
- Organizzare agenda e team online con Microsoft Bookings
- Distribuzione e condivisione dei documenti con Microsoft Teams
- Microsoft Teams: il lavoro da remoto oltre le video call
Smart Working: consigli pratici per il lavoro da remoto con Microsoft Teams e altre tecnologie per la collaborazione e il flexible working...