Sempre più AI nella 2024 release wave 1 di Microsoft Dynamics 365
Scopri le novità della 2024 release wave 1 di Microsoft Dynamics 365. Nuove funzionalità AI, miglioramenti per la produttività e l'esperienza utente, e innovazioni nelle applicazioni aziendali.
Microsoft ha reso noti i dettagli della 2024 release wave 1 di Microsoft Dynamics 365, una raccolta di nuove funzionalità che saranno rilasciate tra aprile e settembre 2024. Questa prima ondata di rilasci dell'anno propone centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti, a dimostrazione del continuo investimento di Microsoft nel promuovere la trasformazione digitale sia per i clienti che per i partner.
Questa release rafforza l'impegno nello sviluppo di applicazioni ed esperienze che apportino valore ad ogni ruolo aziendale, abbattendo le barriere tra i dati, le informazioni e le persone. È una wave che introduce diversi miglioramenti in varie applicazioni aziendali, con particolare enfasi sul miglioramento dell'esperienza utente, sulla produttività, sullo sviluppo di app innovative e sull'automazione, nonché sulle funzionalità avanzate di intelligenza artificiale. Nel video una sintesi dei principali aggiornamenti
Principali novità di Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 Sales migliora la gestione dei clienti e incentiva le vendite grazie a dati, intelligence ed esperienze intuitive. La 2024 release wave 1 si concentra sul fornire alle vendite informazioni tempestive sui clienti, sul velocizzare le trattative grazie agli insight, sul migliorare la produttività e sul rafforzare i team grazie alla leadership nell'intelligenza artificiale generativa.
Microsoft Copilot for Sales continua a proporre e migliorare funzionalità di AI generativa all'avanguardia destinate alla vendita, integrando le caratteristiche di Copilot per Microsoft 365 con skill, dati e azioni specifiche per il settore delle vendite.
Microsoft Dynamics 365 Field Service è un'applicazione per la gestione dei servizi sul campo che consente alle aziende di trasformare le operazioni di assistenza, grazie a processi ed esperienze finalizzati alla gestione, alla pianificazione e all'esecuzione. Nella 2024 release wave 1 Microsoft inserisce la prossima generazione di funzionalità Copilot, un'esperienza più moderna, un'integrazione più stretta con Microsoft 365, e una migliore gestione dei fornitori.
Microsoft Dynamics 365 Business Central introduce miglioramenti sostanziali, con enfasi crescente sulle potenzialità di Copilot. Disponibile in oltre 160 Paesi, Business Central si appoggia alle funzionalità di Copilot per ottimizzare e incrementare la produttività, attraverso automazione semplificata dei flussi di lavoro e strumenti di reporting e analisi dei dati, di gestione finanziaria e di progetto. Microsoft ha anche aggiornato gli strumenti di sviluppo e di governance e introdotto miglioramenti nella gestione della privacy e della conformità dei dati.
Microsoft Dynamics 365 Customer Insights - Journeys (ex Dynamics 365 Marketing) sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per rivoluzionare il modo di lavorare dei marketer, consentendo alle aziende di ottimizzare le interazioni con i clienti grazie a journey end-to-end che coinvolgono tutti i reparti e i canali. Con questa release, i marketer beneficiano di una conoscenza più approfondita dei clienti, che consente loro di creare nuove esperienze in pochi minuti, di raggiungere i clienti in più modalità e di ottimizzare continuamente i risultati. Grazie alla qualificazione granulare dei lead, si rafforza ulteriormente la sinergia tra vendite e marketing. Nel video le caratteristiche più interessanti di questa wave...
Condividi...
Le app Microsoft Dynamics 365 combinano le funzionalità di ERP e CRM: integrale con le moderne e intelligenti applicazioni cloud di EOS Solutions per soddisfare esigenze e processi aziendali specifici.