La tua azienda ha bisogno di una soluzione di gestione dei documenti?
Ogni azienda è alla ricerca del sistema di gestione dei documenti (Document Management Systems - DMS) ideale per far crescere il proprio business. Non è più tempo di mettere a soqquadro schedari, cassetti delle scrivanie e magazzini per trovare i documenti che servono per prendere le decisioni giuste. Il percorso che porta a un "ufficio senza carta" è ora alla portata di tutti, e un sistema di gestione dei documenti è il modo migliore per arrivarci.
Non importa se sei una grande azienda con migliaia di documenti fisici o una piccola impresa che cerca di migliorare il processo di recupero dei documenti, un sistema di gestione dei documenti può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi organizzativi.
Con l'integrazione del gestionale Microsoft, Dynamics 365 Business Central, e della app di EOS Solutions per la gestione dei documenti, DocSolutions, è possibile ottimizzare i processi aziendali. Inoltre, l'adozione di un DMS permette alle aziende di ridurre la loro impronta di carbonio, condividere facilmente i file e risparmiare tempo nel recupero dei documenti. DocSolutions riduce al minimo la necessità di un'infrastruttura specializzata di file-sharing, dal momento che la condivisione dei file avviene all'interno di Dynamics 365 Business Central.
Cos'è un sistema di gestione dei documenti (DMS)?
Il DMS è uno schedario digitale che permette l'archiviazione e il recupero in sicurezza di tutti i documenti importanti dell'azienda.
Ma come faccio a sapere se la mia azienda ha bisogno di un sistema di gestione documentale? Ecco alcuni segnali che indicano che la tua azienda potrebbe aver bisogno di una soluzione DMS...
- È presente un alto numero di documenti duplicati
- Il sistema attuale non consente il drag & drop dei documenti da Outlook
- È difficile tener traccia del flusso di informazioni
- È richiesta una quantità significativa di lavoro manuale per l'acquisizione dei documenti
- Il sistema non supporta l'integrazione del database con altre applicazioni
- Mancanza di automazione nel flusso di lavoro
DocSolutions per Business Central
Desideri creare e archiviare i documenti in cloud rimanendo all'interno del gestionale Business Central? Hai la necessità di raccogliere la documentazione relativa ai clienti in modo che sia facilmente accessibile e condivisibile?
DocSolutions For Sharepoint, app sviluppata da EOS Solutions per Microsoft Dynamics 365 Business Central, consente la creazione, distribuzione e archiviazione di documenti su Sharepoint rimanendo all'interno del sistema ERP.
Con l'app DocSolutions puoi:
- Allegare i file in modo semplice con drag & drop
- Visualizzare i file allegati direttamente nelle maschere di Business Central
- Ricercare in modo naturale e veloce i documenti
- Abilitare revisioni/check-out e workflow sui documenti più importanti
- Condividere i documenti con colleghi e partner, anche via internet
Con le Cloud App intelligenti di EOS Solutions automatizzi i processi e porti innovazione nella tua azienda...