EOS Solutions tra le 21 imprese italiane "digitali" che vanno a ritmi da Silicon Valley

EOS Solutions è la quinta azienda tecnologica italiana nel triennio 2016-2018 come crescita relativa del personale.

Su Affari&Finanza del 27 maggio 2019 è stata pubblicata una ricerca realizzata da Infocamere che identifica le aziende attive nell'informatica e nelle tecnologie capaci nell'ultimo triennio di aumentare gli addetti o i ricavi di almeno il 20% l'anno.

EOS Solutions fa parte del pacchetto di imprese individuate da Infocamere, la società delle Camere di Commercio per l'innovazione digitale, che ha applicato un doppio criterio di selezione e compilato due classifiche. La prima raccoglie le aziende che nell'ultimo triennio hanno aumentato gli addetti di almeno il 20% ogni dodici mesi; la seconda quelle che hanno tenuto il medesimo ritmo nell'incremento del giro d'affari. I criteri sono quelli che identificano le aziende "scale-up", ad altissima crescita. Hanno passato la selezione 11 imprese per gli addetti, e 10 per il giro d'affari.

Nella prima categoria, quella relativa alla crescita del personale, EOS SpA, società del Gruppo EOS Solutions focalizzata alla digitalizzazione delle PMI, figura al 5° posto, con un incremento medio annuo dei dipendenti del 33,8% nel triennio 2016-2018.

Condividi...

EOS Solutions è partner leader di Microsoft per le business application. Gold partner dal 2000, implementa soluzioni ERP e CRM verticali basate su Microsoft Dynamics 365. Con l'ingresso nel gruppo tedesco KUMAVISION si attesta tra i più grandi partner Microsoft Dynamics 365 Business Central a livello mondiale, con oltre 1.600 clienti, 50.000 utenti, 730 collaboratori e 27 sedi tra Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Torna indietro