EOS Customer Academy 2020, per aumentare la competenza IT in azienda

EOS Customer Academy 2020

EOS Customer Academy 2020 è stata rimandata; le nuove date verranno comunicate appena possibile

EOS Customer Academy 2020 prevede formazione in aula con l'ausilio di risorse di esperienza, qualificate e specializzate per tematica.

Il piano formativo ha lo scopo di fornire ai partecipanti nozioni metodologiche, tecniche e funzionali inerenti la soluzione Microsoft Dynamics 365 Business Central.

La formazione segue una metodologia one-to-many ormai collaudata, con le seguenti modalità didattiche:

  • formazione in aula con trainer
  • esercizi pratici svolti in gruppo (hands-on-labs)

Argomenti

Percorso Applicativo: Fondamenti Business Central

  • Welcome to Academy
  • Introduction to Business Central
  • Web Client
  • Platform e Finance Essentials Business Central
  • Trade (Sales, Purchase)
  • Inventory Management
  • Dynamics 365 Business Central - Hands on training

Percorso Developer: Fondamenti Sviluppo Business Central

  • Modern Development with Microsoft AL Language
  • Customizing by Events & Extensions
  • Reporting in Business Central

Orario: 9.30-12.30 | 14.00-18.00

Vi invitiamo ad approfittare di questa iniziativa e a inviarci eventuali candidature con la sintesi del profilo dei partecipanti.
La sede che ospiterà la formazione è San Martino Buon Albergo, Verona.

Condividi...

Torna indietro