EOS Customer Academy 2020, per aumentare la competenza IT in azienda
EOS Customer Academy 2020 è stata rimandata; le nuove date verranno comunicate appena possibile
EOS Customer Academy 2020 prevede formazione in aula con l'ausilio di risorse di esperienza, qualificate e specializzate per tematica.
Il piano formativo ha lo scopo di fornire ai partecipanti nozioni metodologiche, tecniche e funzionali inerenti la soluzione Microsoft Dynamics 365 Business Central.
La formazione segue una metodologia one-to-many ormai collaudata, con le seguenti modalità didattiche:
- formazione in aula con trainer
- esercizi pratici svolti in gruppo (hands-on-labs)
Argomenti
Percorso Applicativo: Fondamenti Business Central
- Welcome to Academy
- Introduction to Business Central
- Web Client
- Platform e Finance Essentials Business Central
- Trade (Sales, Purchase)
- Inventory Management
- Dynamics 365 Business Central - Hands on training
Percorso Developer: Fondamenti Sviluppo Business Central
- Modern Development with Microsoft AL Language
- Customizing by Events & Extensions
- Reporting in Business Central
Orario: 9.30-12.30 | 14.00-18.00
Vi invitiamo ad approfittare di questa iniziativa e a inviarci eventuali candidature con la sintesi del profilo dei partecipanti.
La sede che ospiterà la formazione è San Martino Buon Albergo, Verona.