EOS Customer Academy: aumentare la competenza IT in azienda
25 marzo - 10 aprile 2019 | Sede EOS di Verona
Viale del Lavoro, 43 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)
EOS Customer Academy 2019 prevede formazione in aula con l'ausilio di risorse di esperienza, qualificate e specializzate per tematica.
Il piano formativo ha lo scopo di fornire ai partecipanti nozioni metodologiche, tecniche e funzionali inerenti la soluzione Microsoft Dynamics NAV (ora Dynamics 365 Business Central).
La formazione segue una metodologia one-to-many ormai collaudata, con le seguenti modalità didattiche:
- formazione in aula con trainer
- esercizi pratici svolti in gruppo (hands-on-labs)
EOS Customer Academy inizierà nel mese di marzo a partire da lunedì 25 e terminerà il 10 aprile 2019.
Argomenti
Percorso Fondamenti
Marzo 25, 26, 27 | Aprile 1, 2
- Introduction to Microsoft Dynamics NAV 2018
- Trade (Sales, Purchase)
- Platform & Finance Essentials Dynamics NAV 2018
- Inventory Management
- Dynamics NAV 2018 - Hands on training
Percorso Developer
Aprile 8, 9, 10
- C/Side Introduction
- Reporting in Microsoft Dynamics NAV
Orario: 9.00-12.30 | 14.00-18.00
Vi invitiamo ad approfittare di questa iniziativa e a inviarci eventuali candidature con la sintesi del profilo dei partecipanti.
La sede che ospiterà la formazione è San Martino Buon Albergo, Verona.