EOS Customer Academy: aumentare la competenza IT in azienda

EOS Customer Academy 2019

25 marzo - 10 aprile 2019 | Sede EOS di Verona

Viale del Lavoro, 43 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)

EOS Customer Academy 2019 prevede formazione in aula con l'ausilio di risorse di esperienza, qualificate e specializzate per tematica.

Il piano formativo ha lo scopo di fornire ai partecipanti nozioni metodologiche, tecniche e funzionali inerenti la soluzione Microsoft Dynamics NAV (ora Dynamics 365 Business Central).

La formazione segue una metodologia one-to-many ormai collaudata, con le seguenti modalità didattiche:

  • formazione in aula con trainer
  • esercizi pratici svolti in gruppo (hands-on-labs)

EOS Customer Academy inizierà nel mese di marzo a partire da lunedì 25 e terminerà il 10 aprile 2019.

Argomenti

Percorso Fondamenti
Marzo 25, 26, 27 | Aprile 1, 2

  • Introduction to Microsoft Dynamics NAV 2018
  • Trade (Sales, Purchase)
  • Platform & Finance Essentials Dynamics NAV 2018
  • Inventory Management
  • Dynamics NAV 2018 - Hands on training

Percorso Developer
Aprile 8, 9, 10

  • C/Side Introduction
  • Reporting in Microsoft Dynamics NAV

Orario: 9.00-12.30 | 14.00-18.00

Vi invitiamo ad approfittare di questa iniziativa e a inviarci eventuali candidature con la sintesi del profilo dei partecipanti.
La sede che ospiterà la formazione è San Martino Buon Albergo, Verona.

Condividi...

Torna indietro