Dynamics 365 Business Central: le novità della release di ottobre 2018
Nel video presentiamo le nuove funzionalità di Business Central aggiunte durante l'aggiornamento di ottobre 2018 delle business application Dynamics 365. Funzionalità che aiutano a coinvolgere i clienti, interconnettere i dipendenti, ottimizzare le operation e trasformare i prodotti.
Dynamics 365 Business Central è un elemento chiave della strategia di Intelligent Cloud di Microsoft, composta da Azure, la piattaforma cloud globale, affidabile, ibrida e sicura per le aziende di tutto il mondo; Microsoft 365, che comprende i migliori tool di produttività quali Excel, Outlook e SharePoint; e Dynamics 365, che interconnette i dati e gli utenti di tutti questi prodotti consentendo alle aziende di realizzare una vera digital transformation.
Business Central è una soluzione gestionale all-in-one che integra le aree Finance, Vendite, Servizi e Operation in un'unica esperienza unificata, completata da solide funzionalità di Analytics e Intelligenza Artificiale. Sin dal primo giorno, semplifica e velocizza la gestione aziendale. La facilità d'uso non tragga in inganno però, Business Central è una soluzione completa.
Le aziende, e le PMI in particolare, hanno bisogno di una soluzione unificata di business management. Spesso infatti tali aziende dispongono di sistemi informativi disconnessi tra loro, con le informazioni isolate. Gli utenti si trovano spesso a dover reinserire più volte le stesse informazioni, nonché a dover accedere a diversi sistemi per completare un singolo processo. Il reporting è sovente complicato e non fornisce abbastanza informazioni... Microsoft Dynamics 365 Business Central è stato progettato per risolvere questi e altri problemi che le PMI riscontrano con i loro vecchi, non aggiornati sistemi IT, aiutandole a crescere in un percorso di digital transformation.
Condividi...
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione ERP end-to-end, nata da Dynamics NAV, che agevola l’integrazione di dati finanziari, vendite, servizi e operation per snellire i processi, migliorare le interazioni con i clienti e le decisioni aziendali.