Microsoft Dynamics 365 e Power Platform: novità in arrivo

Microsoft Dynamics 365 e Power Platform: la versione di aprile 2019

Microsoft ha pubblicato le April ’19 release notes, una compilation delle nuove funzionalità per Dynamics 365 e Power Platform che verranno rilasciate tra aprile e settembre 2019. Le nuove funzionalità e miglioramenti sottolineano il continuo investimento di Microsoft a sostegno della digital transformation delle aziende, dall'Intelligenza Artificiale alla Customer Experience.

La release di aprile rappresenta una tappa fondamentale per Dynamics 365. Ecco le date chiave per la versione di Dynamics 365 di aprile 2019.

Dynamics 365

La versione di aprile ’19 include centinaia di nuovi miglioramenti e funzionalità per tutte le applicazioni della famiglia Dynamics 365, tra cui Sales, Marketing, Customer Service, Field Service e Business Central.

La release di aprile beneficia dei continui investimenti in funzionalità di Intelligenza Artificiale, che sfruttano la potenza di Microsoft AI e della Power Platform (Power BI, PowerApps, Flow) per aiutare le aziende a trasformare i processi correlati a servizio clienti, vendite e marketing. AI for Sales offre informazioni utili per guidare l'engagement personalizzato dei clienti e prendere decisioni proattive. Market Insights consente agli utenti aziendali di raccogliere informazioni approfondite in base a quello che i clienti dicono, cercano e pensano di marchi e prodotti. Customer Service Insights ottimizza l'esperienza del servizio clienti attraverso l'analisi avanzata.

Power Platform

Le nuove funzionalità di Power Platform combinano Power BI, PowerApps, Microsoft Flow e Common Data Service in una gamma di strumenti senza precedenti, per estendere, personalizzare e integrare Dynamics 365 e Office 365 nell'ambiente aziendale. La versione di aprile include importanti miglioramenti per consentire ai business analyst di creare ancora più facilmente report, app e workflow di alta qualità.

Condividi...

ERP, CRM, BI, App, Cloud, Productivity...

Torna indietro