EOS Customer Academy for Sales Decision Maker
Da digital enterprise a customer company
un corso online di EOS Customer Academy
18 APRILE 2023 | 11:00 - 12:30
CORSO ONLINE ISCRIVITI SUBITO
Il cliente non è un disturbo nel nostro lavoro, è la ragione del nostro lavoro.
Kathy Buckley
Martedì 18 aprile EOS Solutions organizza il nuovo webinar gratuito di Eos Customer Academy che introduce la "Customer Academy for Sales Decision Maker".
La Customer Academy for Sales Decision Maker è un'iniziativa volta a condividere con manager e decisori dell'area vendite/marketing e con gli executive le strategie, le tattiche, le capability, le best practice e il valore atteso da iniziative di cambiamento di tipo CRM (Customer Relationship Management), CE (Customer Engagement) e CXM (Customer Experience Management).
In questo primo webinar introdurremo gli argomenti e l'approccio. Sarà poi seguito da una serie di dispense in formato video con uscita periodica, fruibili in autonomia dai partecipanti.
L'agenda
Gli argomenti che tratteremo |
---|
Obiettivi e struttura dell'Academy |
Trasformazione dell'azienda. Da digital enterprise a customer company |
Adozione del CRM: fasi di maturità |
Cambiamenti necessari |
Proposte di valore. Strategie e tattiche di supporto |
Ciclo di vita dell'Academy |
Data: martedì 18 aprile 2023
Ora: 11:00
Il corso è gratuito. Se ti interessa ma non puoi partecipare, iscriviti lo stesso e ti contatteremo.