Business in Cloud: migliorare la Customer Experience con gli algoritmi di Intelligenza Artificiale

Il reparto marketing vuole automatizzare l'assistenza clienti sul sito con un BOT? Vuoi arricchire l’esperienza dei clienti, nei negozi come in reception, con il riconoscimento facciale? Lavori spesso con clienti all'estero e cerchi una soluzione di "traduzione universale"?

Niente panico… Hai Azure Cognitive Services dalla tua parte! Trasforma subito il tuo business con l'Intelligenza Artificiale

Quinto appuntamento con Business in Cloud, la serie di video sulle tecnologie cloud Microsoft per la trasformazione digitale delle aziende. In questo episodio parliamo di Cognitive Services, i servizi di Microsoft Azure basati sull'Intelligenza Artificiale. In particolare dei sistemi per il riconoscimento del linguaggio e delle immagini, nonché degli strumenti evoluti di ricerca.

Scopri come collegare in sequenza una serie di Cognitive Services, quindi di servizi di Intelligenza Artificiale, per personalizzare e arricchire le tue applicazioni e l'esperienza dei tuoi clienti. E grazie alla modalità di pagamento al consumo di Azure puoi realizzare soluzioni evolute senza grossi investimenti.

Condividi...

Contattaci per scoprire tutti i vantaggi del cloud di Microsoft per la tua azienda...

Torna indietro