7 buoni motivi per scegliere Microsoft Dynamics 365 Marketing

Microsoft Dynamics 365 per il Marketing

L'importanza del Marketing per la tua azienda non può mai essere sottolineata abbastanza. Senza attirare l'attenzione giusta al momento giusto, la tua attività può bloccarsi.

Anche con i migliori professionisti e processi di vendita a tua disposizione, hai bisogno degli strumenti di marketing giusti per attrarre lead di qualità e contribuire a creare opportunità di vendita.

Microsoft Dynamics CRM ci può aiutare.

Negli ultimi anni, Microsoft ha investito molto in ricerca e sviluppo per migliorare la sue offerta di marketing. Il risultato – Microsoft Dynamics 365 Marketing – è uno strumento di marketing solido e potente, in grado di integrarsi al meglio con gli altri business software di Microsoft.

Con Microsoft Dynamics 365 Marketing puoi...

Creare email dinamiche

Attingendo a una moltitudine di modelli, puoi creare pagine di destinazione o form in modo facile, veloce ed efficiente, per soddisfare qualsiasi necessità. Queste pagine possono essere utilizzate per migliorare le tue campagne pubblicitarie o per acquisire informazioni preziose attraverso contenuti coinvolgenti.

Inviare comunicazioni mirate

Utilizzando l'opzione di ricerca, puoi fare in modo che Dynamics 365 Marketing crei gruppi target a cui inviare messaggi specifici. Hai un prodotto progettato per i clienti nel settore delle costruzioni? Microsoft Dynamics 365 Marketing può aiutarti a raggiungerli. Vuoi eseguire il drill-down in una sottosezione molto specifica di una verticale? La soluzione Microsoft può aiutarti anche in questo!

Creare campagne di nurturing efficaci

Non tutti sono pronti a comprare quando entrano in contatto con te. La realtà è che i potenziali clienti possono contattarti in qualsiasi punto del customer journey, il loro viaggio di acquisto. Microsoft Marketing consente di "coltivare" questi contatti fino a quando non sono pronti per l'acquisto, il cosiddetto lead nurturing. È possibile creare più campagne di nurturing destinate a diversi tipi di lead. Adattando le campagne di marketing a opportunità specifiche, stai equipaggiando i tuoi commerciali con gli strumenti di cui hanno bisogno per vincere più trattative.

Assegnare un punteggio ai lead

Microsoft Dynamics 365 Marketing può qualificare i lead in base a dati demografici o ad altri dati associati al comportamento di un contatto. Tale comportamento porta a un punteggio complessivo del prospect e aiuta i professionisti delle vendite a dare la giusta priorità al loro tempo e alle loro risorse.

Gestire eventi migliori

Se utilizzi anche un portale Dynamics 365, Microsoft Marketing può aiutarti a pianificare ed eseguire eventi di successo. Dopo aver utilizzato uno dei numerosi modelli disponibili per creare una pagina di registrazione, puoi promuovere l'evento e raccogliere iscrizioni, tenere traccia delle spese e comunicare ai partecipanti durante l'intero processo.

Sfruttare la sinergia tra vendite e marketing

Le vendite e il marketing sono come le fragole e la panna... OK da sole, ma meglio insieme! Microsoft Dynamics 365 Marketing supporta la cooperazione tra Marketing e Vendite semplificando la condivisione dei dati; in questo modo entrambi i team possono comprendere meglio il cliente e il loro ruolo nella costruzione di un rapporto produttivo e redditizio con tale cliente.

Se stai ancora utilizzando un software di marketing di terze parti chiediti: perché? Dynamics 365 Marketing è una soluzione all-in-one che si integra facilmente con le altre soluzioni Microsoft che già utilizzi.

Se stai pensando di passare a Dynamics 365 Marketing, contattaci per definire insieme un progetto su misura per le tue esigenze.

Coinvolgi i tuoi clienti con campagne mirate e promuovi la collaborazione tra vendite e marketing con Microsoft Dynamics 365 Marketing...

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