Dynamics 365 for Customer Service
Soluzione CRM che consente di acquisire clienti a lungo termine, grazie a esperienze personalizzate e a un servizio di qualità in tutti i canali.
Microsoft Dynamics 365 for Customer Service migliora il servizio clienti attraverso un’esperienza unificata di assistenza end-to-end in ogni canale, così da aumentare la fidelizzazione dei clienti e garantire supporto agli agenti.
Coinvolgimento omnicanale
Offri il servizio personalizzato che i tuoi clienti si aspettano attraverso i device e i canali da loro preferiti, compresi i social media.
- Una piattaforma unificata a garanzia di coerenza e visibilità attraverso tutti i canali
- Informazioni più approfondite con una visione a 360° dei clienti
- Personalizza le interazioni in base al comportamento del passato
Self-service e community
Offri ai clienti la possibilità di trovare le risposte che cercano in autonomia e di accedere a una community che consenta loro di entrare in contatto con colleghi ed esperti.
- Offri accesso al servizio clienti, sempre e ovunque
- Offri assistenza in tempo reale, ottimizzata per qualsiasi device e sistema operativo mobile
Agent enablement
Offri ai tuoi agenti gli strumenti, le indicazioni e i dati di cui hanno bisogno per risolvere i problemi. Potranno offrire soluzioni più rapide e garantire un livello di supporto più efficiente e personalizzato.
- Interfaccia visiva che offre esperienze personalizzate in base al ruolo
- Gestisci i casi più velocemente e fornisci livelli di supporto differenziati
- Risoluzioni più rapide grazie a funzionalità di Machine Learning e Advanced Analytics
Conoscenza unificata
Offri risposte consistenti attraverso più canali utilizzando una Knowledge Base in cui è possibile eseguire ricerche. Personalizza i contenuti sul portale per i clienti.
- Fornisci le risposte giuste al momento giusto su più canali
- Acquisisci contenuti da social media, interazioni di servizio ed esperti
- Comprendi in quale modo viene utilizzata la Knowledge Base grazie ad analisi approfondite
Intelligence digitale
Garantisci un servizio clienti predittivo tramite l’analisi dei dati integrata nel CRM. Identifica le tendenze, anticipa le opportunità e acquisisci informazioni preziose.
- Visualizza le metriche in tempo reale tramite dashboard personalizzabili
- Individua automaticamente valutazioni e intenzioni sui post social
- Risolvi i problemi più velocemente utilizzando le funzionalità di Machine Learning per fare riferimento a casi pertinenti
Microsoft Dynamics 365 for Customer Service: panoramica
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