DocFinance Connector
Gestione anticipata della tesoreria in Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Come funziona
DocFinance Connector consente di gestire la tesoreria aziendale in Dynamics 365 Business Central grazie all’integrazione con DocFinance, progetto applicativo per la gestione anticipata di tesoreria aziendale, che contiene i servizi Remote Banking Telemaco. Funzionalità disponibili:
- disposizioni d'incasso e di pagamento, cbi sepa e swift, avvisi da pagare, insoluti
- rendicontazione movimenti e saldi
Business Central mette a disposizione le anagrafiche, gli scadenzari e alcuni movimenti di conto corrente.
Funzionalità
Grazie alla app DocFinance Connector è possibile gestire la tesoreria aziendale in Business Central grazie all’integrazione con DocFinance, che contiene i servizi Remote Banking Telemaco...
-
Imposta il setup base su anagrafiche, conti c/c, metodi e condizioni di pagamento e causali e successivamente uno specifico setup per l’integrazione tra DocFinance e Dynamics 365 Business Central
-
Esegui l’import nelle righe registrazioni COGE di Business Central dalla page Importa batches (DCF) tramite Elabora->Batch di processo
-
Le righe importate nelle righe registrazioni COGE vengono archiviate nella specifica page Archivio import
I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi
Prezzi
Le funzionalità della app DocFinance Connector richiedono una sottoscrizione. Tale sottoscrizione si può attivare dalla page Pannello di controllo sottoscrizioni oppure direttamente dai messaggi di notifica che il sistema propone, cliccando sul link che consente di avviare il wizard delle sottoscrizioni.
Prova subito DocFinance Connector, app per gestire la tesoreria aziendale in Dynamics 365 Business Central