DocFinance Connector

Gestione anticipata della tesoreria in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Desideri avere una fotografia online della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni della tua azienda?

Come funziona

DocFinance Connector consente di gestire la tesoreria aziendale in Dynamics 365 Business Central grazie all’integrazione con DocFinance, progetto applicativo per la gestione anticipata di tesoreria aziendale, che contiene i servizi Remote Banking Telemaco. Funzionalità disponibili:

  • disposizioni d'incasso e di pagamento, cbi sepa e swift, avvisi da pagare, insoluti
  • rendicontazione movimenti e saldi

Business Central mette a disposizione le anagrafiche, gli scadenzari e alcuni movimenti di conto corrente.

I vantaggi principali per l'utente

  • Monitora i dati: verifica i movimenti e i saldi dell’azienda
  • Efficienza migliorata: utilizza secondo le tue necessità le funzionalità di Doc Finance Connector, come le disposizioni d'incasso e di pagamento, cbi sepa e swift, avvisi da pagare, insoluti
  • Riduci i task: gestendo le operazioni all'interno di Business Central

Funzionalità

Grazie alla app DocFinance Connector è possibile gestire la tesoreria aziendale in Business Central grazie all’integrazione con DocFinance, che contiene i servizi Remote Banking Telemaco...

  • Doc Finance Connector per Business Central: funzionalità dell'app

    Imposta il setup base su anagrafiche, conti c/c, metodi e condizioni di pagamento e causali e successivamente uno specifico setup per l’integrazione tra DocFinance e Dynamics 365 Business Central

  • Doc Finance Connector per Business Central: funzionalità dell'app

    Esegui l’import nelle righe registrazioni COGE di Business Central dalla page Importa batches (DCF) tramite Elabora->Batch di processo

  • Doc Finance Connector per Business Central: funzionalità dell'app

    Le righe importate nelle righe registrazioni COGE vengono archiviate nella specifica page Archivio import

Guida rapida

I primi passi per essere subito operativi con DocFinance Connector per Business Central:

  1. Impostare i setup base su anagrafiche, conti c/c, metodi e condizioni di pagamento, causali
  2. Inserire il setup specifico per DocFinance
  3. Importare i dati delle registrazioni CoGe

I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi

Prezzi

Le funzionalità della app DocFinance Connector richiedono una sottoscrizione. Tale sottoscrizione si può attivare dalla page Pannello di controllo sottoscrizioni oppure direttamente dai messaggi di notifica che il sistema propone, cliccando sul link che consente di avviare il wizard delle sottoscrizioni.

Prova subito DocFinance Connector, app per gestire la tesoreria aziendale in Dynamics 365 Business Central