Advanced Customer Vendor Statements

Visualizzazione e stampa partite cliente/fornitore per Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Hai la necessità di visualizzare le partite cliente/fornitore in Dynamics 365 Business Central? Devi stampare le situazioni contabili dettagliate per cliente/fornitore, documento, scadenza?

Funzionalità

L'app Advanced Customer Vendor Statements consente di visualizzare e stampare (tramite Estratto Conto, Scadenzario, Scadenzario in colonna) le partite contabili dei clienti e dei fornitori nel sistema ERP.

Come funziona

Advanced Customer Vendor Statements è un'app per Microsoft Dynamics 365 Business Central che consente di visualizzare e stampare le partite clienti/fornitori con tutti i dettagli per i periodi selezionati e con le info su esposizione riba, distinte effetti collegati ed eventuali insoluti.

Con partita intendiamo qualsiasi registrazione della contabilità cliente o fornitore con un residuo contabile. In caso di residuo pari a zero, le fatture sono la partita principale per definizione.

Tramite i report la app consente di stampare l'estratto conto, lo scadenzario in riga e lo scadenzario in colonna con la separazione tra "Scaduto" e "A scadere".

I report disponibili:

  • Estratto Conto

    è possibile stampare i dettagli sui movimenti cliente, per il periodo selezionato, e il saldo finale.
  • Scadenzario

    è possibile stampare lo scadenzario in verticale, ordinato per cliente/scadenza/agente con tre livelli di dettaglio (cliente, documento, scadenza).
  • Scadenzario in colonna

    è possibile stampare uno scadenzario compatto, in orizzontale. In questa stampa le scadenze sono raggruppate in colonne per periodi di durata configurabili e selezionabili in diversa proporzione tra "scaduto" e "a scadere".

Guida rapida

I primi passi per essere subito operativi con Advanced Customer Vendor Statements per Business Central...

  1. visualizzare le partite cliente nella struttura ad albero
  2. stampare l'estratto conto cliente e tutti i dettagli sui movimenti per il periodo selezionato e il saldo finale
  3. stampare lo scadenzario in verticale, ordinato per cliente/scadenza o per scadenza con 3 livelli di dettaglio
  4. stampare lo scadenzario in orizzontale. In questa stampa le scadenze sono raggruppate in colonne

I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi

Prezzi

Prova subito Advanced Customer Vendor Statements, app per la visualizzazione e stampa delle partite cliente/fornitore in Microsoft Dynamics 365 Business Central