EOS Solutions
EOS Solutions Digital Day 2018

EOS Solutions e i suoi Partner presentano:

Digital Day

24 ottobre 2018 | 9,30 - 17,30

Villa Fenaroli - Rezzato (BS)

EOS Solutions e i suoi Partner organizzano Digital Day, una giornata interamente dedicata ai nostri Clienti.
Nella prestigiosa location di Villa Fenaroli abbiamo parlato di trasformazione digitale per le aziende italiane, con focus sul mondo Microsoft Dynamics 365. L'evento ha previsto una ricca agenda di interventi, con relatori di EOS Solutions e Microsoft nonché ospiti di spicco appartenenti al mondo accademico, dell’economia e dell'IT. È stata allestita inoltre un’area EXPO che ha visto coinvolti, oltre agli esperti di EOS Solutions, alcuni nostri Partner.



Agenda della giornata

Orario Sessione Relatore
09,30 Registrazione partecipanti e Welcome Coffee
10,00 Benvenuto Cristina Lazzati
Direttore Responsabile Mark Up e Gdoweek
10,10 EOS Solutions Update EOS Solutions
10,30 La Digital Transformation secondo Microsoft: Dynamics 365 Fabio Santini
Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate, Microsoft
11,00 IoT e Piattaforme Digitali: Contesto Europeo di Ricerca & Innovazione Maurizio Spirito
Head of Emerging Trends and Opportunities, ISMB
11,25 Storie di digitalizzazione: i Clienti raccontano Moderatrice: Cristina Lazzati
12,05 Power Apps & Flow: la Microsoft Business App Platform EOS Solutions
12,30 Chiusura Sessione del Mattino
12,40 Area EXPO e buffet lunch
14,30 Digital illusionism: Techno Magic Show
14,50 Dynamics 365 Business Central: l'evoluzione di NAV EOS Solutions
15,30 L'evoluzione delle relazioni con i clienti nell'era digitale Sandro Castaldo
Professore di Economia e gestione delle imprese, Università Bocconi
15,55 La trasformazione digitale del Field Service EOS Solutions
16,30 Area EXPO
17,30 Conclusione


I relatori

Cristina Lazzati

Cristina Lazzati

Direttore Responsabile Mark Up e GDOWEEK

Direttore di Gdoweek e Mark UP, si occupa di retail dal 2000, cioè da quando è entrata nella redazione di Gdoweek, di cui è diventata direttore nel 2008. Direttore scientifico del Master Consumer & Retail, tiene lezioni di retail branding al Polidesign, organizza e partecipa a simposi e seminari e a trasmissioni radio e tv, in qualità di esperta del settore. Precedentemente, ha collaborato dagli Stati Uniti con Elle Italia, L’Espresso e Italia Oggi. Laureata in Bocconi, ha seguito un Master in Social Research a New York, città dove ha vissuto per 10 anni.

Fabio Santini

Fabio Santini

Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate, Microsoft

Guida le divisioni One Commercial Partner dedicate ai partner di Microsoft Italia e la nuova divisione Small, Medium and Corporate che si occupa del mercato delle piccole e medie imprese italiane. Precedentemente, ha ricoperto la carica di Direttore Innovazione e Sviluppo di Microsoft Italia con l’obiettivo di guidare il costante impegno verso i giovani, gli sviluppatori e i professionisti dell’IT.

Maurizio Spirito

Maurizio Spirito

Head of Emerging Trends and Opportunities, Istituto Superiore Mario Boella (ISMB)

Responsabile della Funzione Emerging Trends and Opportunities presso l’Istituto Superiore Mario Boella (ISMB) di Torino, si occupa dello sviluppo di programmi di ricerca ed innovazione, soprattutto in ambito europeo. In Europa ha maturato una esperienza pluriennale nello sviluppo e nella gestione di progetti legati alla digitalizzazione e partecipa a diversi Gruppi di Lavoro. In precedenza è stato Senior Research Engineer al Centro Ricerche di Nokia ad Helsinki. Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Elettronica ed un Dottorato in Ingegneria Elettronica e delle Comunicazioni, entrambi dal Politecnico di Torino.

Sandro Castaldo

Sandro Castaldo

Professore di Economia e gestione delle imprese, Università Bocconi

Professore Ordinario del Dipartimento di Marketing dell’Università Bocconi. Dal gennaio 2017 è Department of Marketing Liaison Officer. Presso la SDA Bocconi, è stato Direttore dell’Area Marketing fino al 2009 e Direttore Executive Education Open Programs Division. È Direttore Scientifico della Channel & Retail Academy e Scientific Supervisor dell’Executive Master in Marketing & Sales. Ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale, indirizzo specialistico in Amministrazione e Controllo e un Dottorato di ricerca in Economia Aziendale, entrambi presso l’Università Bocconi.



L'Area EXPO

Fatturazione Elettronica B2B

A cura di:

Able Tech

Firma Digitale Elettronica

A cura di:

Namirial

Tesoreria e credit management

A cura di:

Docfinance

Advanced planning and scheduling

A cura di:

Etagis

e-Commerce + ERP = Digital Transformation

A cura di:

Sana Commerce

Dynamics 365 Business Central: the new NAV

EOS Solutions

Office 365: modern business productivity

EOS Solutions

Power BI: the power of data

EOS Solutions

Customer Engagement apps: the new CRM

EOS Solutions




La location

COME ARRIVARE
Top